Cartoline da Cana

Ieri a Cana un classico acquazzone estivo ci ha regalato uno degli spettacoli naturali più affascinanti di sempre: l’arcobaleno. Non potevo farmi sfuggire l’occasione e quindi, armato della mia macchina fotografica, mi sono diretto in quello che ho reputato il miglior punto di osservazione, di fronte casa di Udio. Per pochi attimi vi è stata la presenza di un doppio arcobaleno che sono riuscito a catturare anche se poco visibile.

Rientrando a casa, poi, ho notato una perfetta cartolina, di quelle che hanno per soggetto i gatti. L’immagine era inquadrata da se, tra il muro del portino e la torretta accanto a casa mia. Il cielo mi ha aiutato con delle linee niente male. In più, il gatto, è stato abbastanza collaborativo permettendomi di posizionarmi nella giusta angolazione ed il risultato ve lo posto qui di seguito.

A voi le foto, spero vi piacciano!!!!


[nggallery id=74]


 

7 commenti su “Cartoline da Cana”

  1. che meraviglia fede, foto stupende .. anche il gatto collaborativo uno spettacolo!!!! ha gradito anche leo che cercava di prendere l’arcobaleno dal monitor!!!

  2. Bellissime Fede! Quella del gatto in controluce è molto bella, ma sarà che è lei… quella con la cisterna è la vincente.

  3. @kiccakicca83: grazie Fra!! Sono contento di aver dato piacere agli occhi del piccolo Leo 😉

    @Stefano: i tuoi complimenti mi riempiono di orgoglio!! 🙂 🙂 ed hai anche ragione nel sottolineare la foto della cisterna.. è pur sempre il nostro simbolo 😉

    @Stefania: questo paesello si presta a mille interpretazioni ed ogni volta sforna dei paesaggi che non possono non essere immortalati!!!!

  4. mi è molto piaciuto l’accomodante gatto all’imbrunire affacciato sulla notte

    Ancor piu mi ha toccato il color oro dei tetti di cana

    sei eccezionale

  5. …nella terza si vede e come il doppio arcobaleno…..in alcune sembra quasi un fotomontaggio…..
    quest’anno cmq ovunque ho visto degli arcobaleni stupendi….:)
    bravo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *