ENEA E’ NATO!!!!!!

Non ho tante parole per descrivere questi momenti. Attimi che nell’esistenza di una persona sono forse una vita all’interno della vita stessa. Quando nasce un figlio, il proprio figlio, si hanno sensazioni che non si possono imprimere su di un foglio; non vi sono parole, per quanto ben posizionate in serie tra loro, che possano trasmettere o che possano tendere a descrivere certe emozioni.

Non cercherò quindi parole tipo amore, cuore, sole.
Vi voglio solo dire che ieri 27 giungo del 2013 è nato il mio secondo splendido figlio: Enea! Un bimbo di 3,5 Kg di impressionante somiglianza con l’altra anima mia: Flavio!
La mamma, donna incredibile, sta meravigliosamente e Flavio sta già entrando nella parte del maggiore sentendo Enea come proprio!
La famiglia Silenzi si allarga e di conseguenza anche quella canese!
vi lascio con un paio di foto, tanto imparerete a conoscerlo personalmente 😉
ENEA è NATO 27-06-2013-43

ENEA è NATO 27-06-2013-19

ENEA è NATO 27-06-2013-11


ENEA è NATO 27-06-2013-2

12 commenti su “ENEA E’ NATO!!!!!!”

  1. bellissimoooooooooooooooooooooooooo flavio troppo carino da i bacini al fratellino

  2. E’ vero nn ci sono parole ….. ma credo che hai trovato il modo migliore per descrivere le tue parole ….queste stupende foto!!!!!! Baci michy

  3. LUCIA e FLORIS

    KE SPETTACOLO ! OH…CONTINUATE COSì…NN POTETE SMETTERE,RIUSCITE A ‘PRODURRE’ DEI BAMBINI SPLENDIDI !!! AUGURI… a Linda,in particolare, il più è toccato a lei!
    PER LA SERIE “FAMIGLIA SILENZI”…TO BE CONTINUED !

  4. Non ho parole…splendidi!!! Splendido il piccolo Enea, splendido Flavio come se lo guarda,splendo Federico e la sua percepibilissima gioia e splendida la grande Linda che sembra neanche aver partorito…splendida famiglia…vi voglio bene!!!

  5. come siete belliiiiiii!!! Augurissimi di cuore a tutti i Silenzi, sono felicissima per voi..la serenità che trasmettete fa credere a quanto non ci sia cosa più forte e meravigliosa del costruire una famiglia insieme..bravi e belli, spero di vedervi presto

  6. Che dire amici, riesco finalmente a trovare cinque minuti per ringraziarvi tutti per le belle parole che ci avete dedicato.
    @massimiliano: grazie mille massi, Flavio non ha ancora smesso di baciarselo il suo fratellino… 😉

    @stefano: hai fatto bene a scriverlo tre volte belli: Linda, Flavio ed Enea.. E Io????

    @stafania: grazie per aver detto “belli tutti”!! Alla faccia di Stefano 😉

    @Gianna: veramente dolce come immagine.. Sbrigatevi a tornare a Cana che si fa un bel brindisi tutti insieme!!

    @Tonino/Michy: la fotografia oggettivamente aiuta a trasmettere sentimenti al di fuori delle parole.. Grazie belliii

    @LUCIA e FLORIS: effettivamente i due ragazzi sono delle mezze fotocopie 😉 Per ora però ci fermiamo qui, facciamoli crescere e godiamoceli un po.. Poi non si sa mai.. Ma per ora accontentatevi 🙂 🙂 🙂 🙂

    @Giulia: siamo splendidi perchè sappiamo circondarci di splendida gente come tutti quanti voi.. Grazie mille di essere passata anche qui per farti sentire ancor più vicina.. A prestissimo a Roma!!!

    @Vale: la serenità è ciò che più ci sta a cuore e mi fa molto piacere che tu l’abbia vista trapelare dalle nostre facce.. Chi l’avrebbe mai detto che avrei trovato tutto il mondo all’interno di due creature? indescrivibile… Grazie mille per le tue parole Vale, a prestissimo!

    @Giovanni: grazie mille Gianni per il tuo commento. E mi fa sempre piacere sottolineare che a Cana, da una settimana, siamo UNO DI PIU’ e non uno di meno.. 😉

  7. ….di Fede, Linda, Flavio e Enea ce ne vorrebbero un bel po’….ma non potrebbero MAI essere come voi,
    un abbraccio a tutta la splendida famiglia!!!!

I commenti sono chiusi.