News canesi…

Questo sito, oltre a sfogare la mia smania fotografica, ha come obiettivo principale quello di tenere aggiornate le persone che pur vivendo lontano da Cana vogliono sentirla vicina ed essere partecipi in qualche modo degli eventi che coinvolgono il paese e le sue genti.

Nell’ultima settimana due sono stati gli eventi degni di  nota da meritarsi una condivisione ampia con tutti voi:

  • Tonino e Michela si sono sposati!!
  • Roby Bernazzi si è laureato campione nazionale esercizi obbligatori nel campionato di pattinaggio artistico UISP!!

Mica robetta per un posticino piccolo piccolo come è CANA 😉

Andiamo per ordine cronologico:


Roby Bernazzi

Il nostro Roby continua a mietere successi e dopo essersi laureato campione regionale ha deciso di puntare ancora più in alto ed ha raggiunto il traguardo del nazionale a passi da gigante!!!

Roby se l’è dovuta vedere contro 18 atleti classificatisi per la fase finale del torneo ed ha sbaragliato tutti con un punteggio elevatissimo che gli ha permesso di staccare gli avversari in maniera netta!!

Per rendere onore al nostro campioncino ho deciso, di accordo con il padre (ovvio 😉 ), di creargli una pagina dedicata sul nostro sito che verrà aggiornata costantemente con le future imprese di Roby! La pagina è ancora in costruzione, non appena pronta, ve lo farò sapere!

GRANDE ROBY CONTINUA COSI’!!!!


Tonino e Michela Sposi

1-maggio-2013-cana_-26

Lunedì 17 giugno 2013 (a 12 anni esatti dallo scudetto della magggggica) Tonino e Michela si sono sposati!!! Da bravi canesi hanno optato per il nostro comune ed hanno festeggiato con noi con un lungo aperitivo a Cana annaffiato dallo squisito prosecco di Valdobbiadene che con tanto amore avevamo preso e successivamente imbottigliato da noi (ha fatto le bollicine!!!!).

Cari amichi, posso solo dirvi che a parte la formalità burocratica intrinseca nella cerimonia, l’armonia dello star insieme non deriva da quella firma ma da gli anni passati in un cui vi siete costruiti la complicità di coppia. Due figli son pur sempre una prova 😉 !

Come diceva una canzone:

brindo a voi a questa vita: pace, amore e gioia infinita


5 commenti su “News canesi…”

  1. SIETI BELLISSIMI!!! AUGURIII!!!!!!!
    Da poco brindiamo anche noi a Cana con voi!! baci

I commenti sono chiusi.