Come eravamo – 9° puntata

Era veramente tanto che non pubblicavo qualcosa di un po datato e quindi oggi ritorna una rubrica che a me piace tanto: come eravamo!

Alcune delle foto che vedete lo ho già pubblicate singolarmente in altre circostanze ma mi sembrava carino ripresentarle tutte insieme. Una giornata passata in mezzo agli animali di Ado e Sandra. I protagonisti sono molto molto giovani… Chi sa se si ricordano qualcosa di quella giornata o se è diventata solo un’esperienza vissuta ma non stampata ad immagini nella memoria. L’anno dovrebbe essere approssimativamente l’82/83. Forse qualcuno può aiutarmi a determinare la data in maniera più precisa.

I personaggi sono tutti facilmente riconoscibili quindi niente da fare per la rubrica indovina chi…

La qualità è quella delle foto rifotografate e questo giusto per ricordarvi di aprire i vostri cassetti e inviarmi qualche bella foto del passato!!!


[nggallery id=85]


3 commenti su “Come eravamo – 9° puntata”

  1. Ahahahahah io sono adriano coi ricci! E non ditemi che mattia non assomiglia a ada! Ahahahahaha non riesco a smettere! Queste foto le ha fatte sicuramente babbo vero?

  2. Lety, Marina: vi dico solo che qua a Cana, in tanti, mi hanno detto: “ammazza come ti somiglia Adriano”!! Pensavano fossi io nelle foto e non tu, Lety.. Che spettacolo

I commenti sono chiusi.