Punti di Vista – 2a Puntata

Salve a tutti! Forse non tutti sanno (ma credo che lo immaginiate) che a Cana il digitale terrestre è pura utopia. E’ una sorta di legenda cittadina a cui noi comunque crediamo anche se non l’abbiamo mai visto 😆 . E credendoci ho preso l’abitudine a salire sul tetto alla ricerca di un indirizzamento perfetto della mia obsoleta antenna al fine di poter godere anch’io dei “milioni” di interessantissimi canali che la nuova tecnologia promette.

Beh, il risultato televisivo è stato un completo disastro. Ogni volta che salgo sul tetto ho una drastica riduzione dei canali visibili. Ma se anche le mie escursioni sul tetto non hanno prodotto un miglioramento della ricezione, mi hanno almeno permesso di scoprire una visuale inedita della piazza veramente niente male.

Al fine di evitare un via vai continuo sul mio tetto di turisti ammaliati da cotanta vista, vi posto qui due foto:

7 commenti su “Punti di Vista – 2a Puntata”

  1. Ho installato l’antenna a Nonna Beppa mesi fà e ti assicuro che la ricezione è migliore che a grosseto.
    Oltre cento canali agganciati, a Grosseto ne prendo qualcuno in meno.
    Ti consiglio di sospendere istantaneamente la carriera di antennista e dedicarti alla fotografia, dove gli ottimi risultati sono sotto gli occhi di tutti!

  2. Che belle foto Fede ! Ma per carità basta salire sul tetto … abbi fede ( gioco di parole ) forse succederà come da noi che d’improvviso si vede tutto

  3. Fai una foto alla tua antenna…..
    la faccio vedere ad un antennista lui mi dice se va bene e verso dove va puntata.
    Io ho risolto così…..una foto ed una bussola……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *