Addio al Celibato per Serperegolo!

Ciao a tutti!!! Girovagando per Grosseto il buon Piovano ha trovato una scritta gigantesca che ha ricordato a tutti noi l’imminente fine che il povero serpe stava per fare. Abbiamo perciò deciso di organizzare uno splendido addio al celibato per il nostro compianto amico Manu nel suo ultimo weekend da uomo libero! Il tutto si svolgerà in cantina di Ettore il giorno 14 Aprile 2012. Abbiamo ipotizzato di organizzare la giornata nella seguente maniera: ritrovo in tarda mattinata per l’aperitivo di rito, successivamente ci spostiamo verso la cantina di Ettore dove, una volta acceso il braciere, passeremo la giornata a mangiare, BERE, ballare e chi più ne ha più ne metta (non è esclusa una o più sorprese).  Altri suggerimenti sono ben accetti anche i più “particolari”! Ognuno  può portare quello che vuole, unico requisito: NIENTE DONNE, COMPAGNE, FIGLIOLI (se non maggiori di anni 18) 😉 !

Pensavamo di prendere come sempre tagliata argentina, salsicce e gamberoni in quantità infinita! Chiunque sia amico, conoscente o semplicemente abbia mai sentito parlare di Manuele è invitato!! Cerchiamo di fare una lista della gente che saremo!

La giornata sarà lunga, chi non potrà esserci per pranzo ci potrà raggiungere per cena. Chi non c’è manco a cena, lo aspettiamo per il brindisi a mezzanotte!!! Se per assurdo uno staccasse a mezzanotte di lavorare, no problem: ci siamo fino a colazione! Nessuno può avere altri impegni quel giorno quindi niente scuse!!!!! Unico suggerimento: organizzatevi per dormire a Cana…..

Ci aggiorniamo ragazzi!

4 commenti su “Addio al Celibato per Serperegolo!”

  1. Cari amici tonino ci sara’ ma verro’ dopo la partita grosseto nocerina insieme a micione che voi tutti avete conosciuto.mi rifaro’ ……..festeggiando come mia consuetudine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *