PRANZO DELLA BEFANA

Come promesso eccovi le foto della splendida giornata passata a Cana per la Befana. Le foto sono state scattate a tempo perso con il mio iphone quindi non prendetevela troppo per la scarsità di poesia e inquadrature perchè il soggetto era piuttosto impegnato a mangiare, bere e cazzeggiare piuttosto che fare foto 😉 …

Resto in attesa di altre foto fatte da persone più attente (Fra, grazie mille per le foto, ma ho potuto usarne sono due o tre perchè le altre ritraevano bimbi e sai che non li posto 😉 ).

Comunque per chi non c’era (e questa volta eravate veramente in pochi) vi voglio dare alcuni numeri che hanno dell’incredibile:

  • Partecipanti totali: 55 persone!!!!!!
  • Partecipanti bimbi: 18!!! (ci siamo riprodotti negli ultimi anni eh?!)
  • Gamberoni divorati: 250!!!!!!!! (no, dico, 250!!!)
  • Kg di tagliata francese: 6!!!!!!
  • Litri di vino: 15!!!!!

Per non parlare della giornata (metereologicamente parlando) impeccabile. Inverno con vento e ghiaccio in piazza, sole e primavera difronte la cantina. Daje che per carnevale si replica!!!!

 [nggallery id=14]

Future foto che mi verranno inviate verranno aggiunte in quest’album e saranno visitabili nella sezione “Foto” di questo sito.

A presto

6 commenti su “PRANZO DELLA BEFANA”

  1. Veramente spettacolare!
    Se poi consideriamo che in piazza c’erano 6 gradi con tramontana che ti tagliava in due…..e al piaggione abbiamo pranzato fuori in mezzemaniche…….

    Pranzo sopraffino….
    Compagnia ottima…
    Che dire…..quando si replica???

    @Federico

    ho foto di Roberto al braciere…..imperdibili!
    Non le posti nemmeno con autorizzazione del babbo??
    Fammi sapere che te le invio!

  2. @Fede

    ho aperto un banner con truffa…..sulla home page!
    Del tipo:
    aggiorna flash player per visualizzareil contenuto….digita il cellulare per confermare il download…..( si col cazzo…)
    ASSOLUTAMENTE NON DIGITATE IL CELLULARE!
    Trattasi di sola perdipiù in abbonamento!
    WARNING!

  3. Cazzo, hai ragione! Non sono più con google adsense per le pubblicità ma con un altro provider.. È affidabile ma mi da come pubblicità quasi esclusivamente servizi in abbonamento!!! NON DATE MAI IL NUMERO DI CELLULARE!!! Ora provo a modificare qualcosa, sono innoque finchè non si da il numero ma comunque sono rognose…

  4. domani di mando altre foto l’altro giorno ho avuto problemi di linea e non te le ho mandate tutte… comunque confermo bellissima giornata da ripetere… senza offesa x nessuno però la matriciana è più buona quella di josè….

  5. non concentriamoci sull’amatriciana eddajeeee 😉 E’ già tanto che l’abbiamo mangiata dato che i cuochi eravamo io, giulio e pino.. Mamma mia che trio, altro che Bigazzi e i suoi gatti!

    x Piovano: ho provveduto a rimuovere i banner dai post, mi sono sembrati quelli più ingannevoli. Quello di lato invece provo a tenerlo.. Ci ho scritto di non dare mai il num di cell. Se pensate che sia un rischio ditemelo che lo rimuovo del tutto ma credo non ci siano problemi di sorta. Un clik e poi si chiude la pagina..

    Riguardo alle foto di Roby: se mi dai tu l’ok lo faccio immediatamente dopo che me le hai inviate 😉 è solo una questione di tutela maggiore per i minori quella che cerco di applicare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *