BEFANA 1993

In attesa che la Befana, anche quest’anno, faccia capolino a Cana, voglio condividere con voi le foto della Befana andata a cantare casa per casa nel (ormai si può dire) lontano 1993. Non sconvolgetevi troppo per queste foto, sono per stomaci forti lo so… Da notare in particolarmodo Giulio con la parrucca bionda e Michela in versione “Michael Jackson”!!! Spettacolari…

[nggallery id=15]

 

 

 

8 commenti su “BEFANA 1993”

  1. Io credo di aver capito chi sono tutti, a parte un paio di incertezze sul Boggiolo (credo) e su Ilaria, la sorella di Ilario (è possibile?!). E’ proprio il caso di dire che sei avanti Fede!!! Dobbiamo fare una foto anche venerdì allora, per confrontare la stessa festa a distanza di 9 anni!!!

  2. Josè, sarà stato il mio inconscio a farmi perdere quei 10 anni per strada… O forse la nostalgia del passato, più o meno recente….Sorry per l’errore, cmq! 😉

  3. Ragazzi… sono le foto che facevo con la mitica macchinetta che mi regalo’ l’IBM in un lontano Natale… sapete quando l’azienda in cui lavora il babbo da dei doni ai bimbi dei dipendenti, magari quelli che hanno passato l’esame delle elementari o le medie… insomma, vi spiego tutto. Anche nel ’93 abbiamo deciso di andare a cantare la befana per le case. Questa serata riuscitissima, forse l’ultima. Fede nell’album che stai scannerizzando ce ne sono anche di piu’ vecchie.
    In ogni caso ci sono io con la chitarra, Cinzia, Michela, Bea, Ada, Simona, Federica, Gali, Giuliano, Andrea… da notare che i vestiti di Michela, Simo e Bea sono stati gentilmente offerti da Pippetto, il loro vecchio zio, cui forse effetivamente piaceva Michael Jackson.

    Saluti!!!!

  4. lety ma pippetto era il mio bisnonno !!…. mi ricordo bene quella sera ci siamo preparati nella stalla della zerba al borgo …giuliano è un spettacolo ..ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *