RIORGANIZZIAMO UNA CENA/PRANZO IN CANTINA?

Eccoci ancora qua con un nuovo post. Abbiate pazienza ma mi sono reso conto che a parte pochissimi momenti non ho molto tempo a disposizione per il sito durante la settimana e quindi concentro tutto quello che ho da dire e da offrirvi durante il finesettimana. Questa volta, a distanza di qualche tempo dalla cena tenutasi in cantina nel mese di Novembre, siamo qui a riproporvi l’idea e a chiedervi quando, secondo voi, è meglio organizzarla al fine di essere il maggior numero di persone possibili.

Ragionando sulle date e la concomitanza con le feste natalizie e di nuovo anno, dopo un’attentissima analisi da parte mia e del Piovano, siamo arrivati alla conclusione che le date a nostra disposizione siano solamente tre:

  • mercoledì 28 Dicembre a cena (in questa settimana dovremmo essere tutti quanti di feria, o sbaglio?);
  • venerdì 30 Dicembre a cena (nell’eventualità che l’affermazione precedente sia nettamente falsa!);
  • mercoledì 6 Gennaio a pranzo (ci vestiamo anche da befane se volete..);
  • mercoledì 6 Gennaio a cena ( ci vestiamo da befane uguale anche se è un pò più freddo..).
Decidiamo tutti insieme lasciando la nostra preferenza sul sondaggio qui sotto e cominciamo a spargere la voce con chi non frequenta questo sito per capire e sondare le altre richieste. Commentate pure la vostra scelta qui sotto anche se avete idea sull’eventuale menù da proporre o su date alternative che più vi aggradano.
[poll id=”2″]

 

 

6 commenti su “RIORGANIZZIAMO UNA CENA/PRANZO IN CANTINA?”

  1. aimé il 28 lavoro e sabato 31 pure . .
    quindi per riunirci preferirei il 6 a pranzo. .

    considerato il numero dei neo canesi penso torni meglio anche a loro. .

    e poi voglio vedere fede vestito da befana. .

    iao amichi

  2. Io avrei votato per la cena di mercoledì 28, chiedendo di mettermi libera da lavoro(visto che dal 22 sarò impegnata tutte le sere). Cmq, se la maggioranza decide per il 6 a pranzo, cercherò di esserci, considerato che dovrei entrare alle 17 (salvo variazioni).

    1. Che gran lavoratrice che sei Elena.. 😉 A parte tutto, credo che il 6 a pranzo permetta maggiori presenze e maggiore permanenza della gente.. E come dice Done, per i neo canesi il pranzo è logisticamente migliore. Comunque spero vivamente che tu possa non lavorare il 6 o al più riuscire ad entrare a lavoro un po più tardi. L’importante è la disponibilità, poi i salti mortali non si chiedono a nessuno 🙂

  3. concordo con fede, io il 28 sicuramente nn ci sono…..sono per il sei a pranzo e per Federico che fa i salti mortali come le scimmie del circo…buffone

  4. Confermo che il 6 entro a lavoro alle 17, ma per pranzo ci sono sicuramente. Al massimo mi perderò la distribuzione delle caramelle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *