FOTO CONCERTO IN PIAZZA

Salve a tutti,

ieri sera era il giorno del concerto dei “Pensiero stupendo” nella nostra piazza principale. A parte la scarsa partecipazione dei canesi, che come ogni anno disertano allegramente questo tipo di evento, il concerto è stato qualcosa di veramente unico. Una voce sublime (Silvia Parisotto), accompagnata da un maestro della chitarra (Paolo Mari) e da un gran musicista al sax e clarinetto (Michele Maggi) hanno incantato per due ore il pubblico presente con il meglio della musica cantautorale al femminile dagli anni sessanta ad oggi.

Per chi è stato presente un ricordo che per tanto tempo resterà nelle orecchie e nel cuore, per chi se l’è perso… beh, mi dispiace per loro! 😉

A noi resta il ricordo di una serata di altissimo livello regalata dalla proloco alla propria gente.

Mio padre ha fatto anche dei video del concerto, tra un paio di giorni li carico su youtube così potrete capire di cosa sto parlando.. 🙂

Ad maiora

P.S: sabato inizia Medievalando…. ma ve lo ricorderò anche domani 😉


[nggallery id=78]

2 commenti su “FOTO CONCERTO IN PIAZZA”

  1. Davvero stupendo questo concerto, l’interprete è all’altezza del chitarrista, anche il sassofonista non è male….una serata da brivido, emozionante e, spero, ripetibile, verso la fine di luglio e non oltre….
    Mi dispiace per gli assenti e, per quelli che sono stati tappati in casa o hanno sbirciato dalle finestre e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito con una piccola offerta a coprire, parzialmente, il costo della serata stupenda come il pensiero.
    p.s.: ma…secondo voi l’omini in prima fila ascoltavano estasiati o guardavano a……?

  2. meraviglioso, silvia ha una bellissima voce, in prima fila molto probabilmente guardavano……

I commenti sono chiusi.