CARNEVALE CANESE 2013

Carissimi amici, sono da poco finite le feste natalizie e già siamo proiettati nell’organizzazione del prossimo evento canonico: il carnevale canese. Venerdì prossimo, in cantina di Ettore alle ore 20:30, si terrà la riunione della Pro-Loco per decidere l’argomento principale della manifestazione. Nel frattempo chiediamo a voi qualche consiglio e qualche idea per avvantaggiarci un po’. Vi ricordo che l’anno scorso abbiamo scelto come argomento i Puffi e l’anno precedente si prese a motivo i 150 anni dell’Italica nazione, nel 2010 i personaggi della fiaba di Pinocchio.

Grazie a Sergio e Antonella posso condividere con voi nuove foto del carnevale canese dell’anno scorso che per comodità vi riporto (abbinate a quelle già postate in precedenza) qui di seguito.

Mi raccomando, aiutateci nella scelta, ogni idea è benaccetta!!!

Per rivedere le edizioni precedenti del carnevale canese cliccate qui..

Nella giornata di venerdì/sabato vi comunicherò data e argomento della festa!!

A presto amichi!!!

 P.S. – si potrebbe anche organizzare un nuovo pranzetto in cantina per la domenica del carnevale.. che ne dite?


 

[nggallery id=6]

6 commenti su “CARNEVALE CANESE 2013”

  1. Direi che in tempi di crisi bisognerebbe affrontare un tema povero, chissa’ poi perche’ ma mi vengono in mente alberi e piante delle nostre zone…il castagno, La quercia, l’olivo, la vetriola, il dente di leone, la vite! E gli animali nostrani, volpe, riccio, tasso, spinosa, asini e pecore… Insomma un bosco ed una campagna canesi.
    L’ho buttata li’, anche perche’ non saprei davvero come preparare questi costumi…. Solo la vetriola… Visto che se ne trova in granquantita’ e si appiccica ai vestiti!

  2. lucia scaramucci

    ciao a tutti.per il carnrvale canese sarebbe carino il tema del goco delle carte. I vari personaggi vestiti da re regina, gobbo o jack, o uomo nero.da due di briscola,da settebello,da matta di cuori…e via dicendo..chi più ne ha più ne metta!.ke ne dite?
    un grande abbraccio.Lucia e Floris.

  3. Belle tutte e due le idee!!!! Forse quella di Lucia è realizzabile con maggiore facilità e con minor tempo (due fattori fondamentali visto il poco tempo che abbiamo a disposizione)! Le farò presenti entrambi alla riunione.

  4. Anche a me piace molto l’idea delle carte e, allo stesso tempo, condivido la notazione di Letizia sull’economia! Venerdì non riuscirò ad esserci perchè a quell’ora torno da Siena (se non mi blocca la neve). A quale domenica fate riferimento per il pranzo e la sfilata? L’ultimo giorno di carnevale cade intorno a metà febbraio, prima del 14, se non sbaglio…

I commenti sono chiusi.