Indovina chi? – 6a Puntata

Rieccoci, dopo tanto tempo, ad una nuova puntata di “Indovina chi?”! Questa volta vi propongo una foto con due personaggi, entrambi da indovinare. Tanto per rendere un po più complicato il gioco.

Hell Boy

Credo non sia semplicissimo e quindi se vorrete potrò con il tempo darvi degli aiuti!

A presto amichi!

16 commenti su “Indovina chi? – 6a Puntata”

  1. buon giorno, non ho idea di chi siano però quello con il cappellino ha dei lineamenti che mi sembra di conoscere, ma non riesco a capire chi è…. boh!!! forse mi sbaglio…. vedremo!!!!

    1. quello con il cappello è Lauro l’altro non mi ricordo come si chiama è credo parente di Rino!! quando viene a cana abita in piazza è sposato e ha un figlio la su mamma è di Cana e il su babbo credo di Petricci!!!!!!

      1. Bravo superlucio!!! Quello con il cappello è Lauro (che mi ha fornito la foto)! Dell’altro hai detto tutto (tra un po anche il codice fiscale) ma manca il nome!!!!

  2. done suggerisce marco parente di rino…
    mi sembrava familiare quello con il cappellino…

    1. vi avevo lasciato un calcio di rigore senza portiere o meglio con stekelenburg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ca**o!

    Non mi sono collegato e mi sono perso una puntata del mio quiz preferito!

    Avrei indovinato subito!

    Sono disperato!

    1. Perchè infierire tanto su un animale già di per suo ferito gravemente.. Menomale che il senso di appartenenza ci aiuta a superare qualsiasi difficoltà!! Noi siamo Roma e tu non vedrai cosa al mondo maggior di Roma!

I commenti sono chiusi.