FOTO Festa delle Biondina Cana – XXVII edizione

Eccoci qua, a condividere con voi le foto dell’appena conclusa festa della biondina di Cana! Una festa meravigliosa, accompagnata da un clima più che primaverile e molto partecipata… Una festa che verrà ricordata per molti motivi, a partire dal clima, appunto; dall’organizzazione che quest’anno non ha sbagliato nulla, sia dal punto di vista degli spettacoli ed intrattenimenti che dal punto di vista culinario (mamma mia come cucinano ste donne…); alle cantine che hanno la capacità di accontentare qualsiasi persona, dalla tradizione di Udio, alla progressione della cantina di Ettore con dj Piovano, alla cantina regge con tanto di dancehall; fino allo spettacolo pirotecnico che forse neanche nelle grandi città hanno mai visto.

Quindi un grande applauso a questa pro-loco che sta crescendo e sta valorizzando quanto di più bello ha questo posto: la sua gente!!!!

Qui di sotto una prima selezione delle foto della festa, fatte da me e mio padre. Ha fatto anche un bel po di video che, datemi qualche giorno, monterò insieme e ve lo proporrò!


FOTO

[nggallery id=53]


4 commenti su “FOTO Festa delle Biondina Cana – XXVII edizione”

  1. Fede tutto vero bel tempo e quindi bella festa noi ci siamo divertiti ma soprattutto siemo rimasti impressionati dai fuochi stupendi e’stato un bel finale grandi grande antonio un saluto ps francy facci sapere baci bacimichy

  2. si bellissima festa tempo meraviglioso i fuochi d’artificio davvero bellissimi complimenti ad antonio!!!!
    per il momento Leonardo non ha voglia di nascere appena si decide faccio sapere qualcosa!!!!

I commenti sono chiusi.