Il primo compleanno

Carissimi amici tutti. L’otto Ottobre è stato il primo compleanno del nostro sito. Sembra passato molto più tempo date le innumerevoli volte che l’ho aggiornato e modificato ma debbo dire che è stato meno faticoso del previsto…  😉 .

Di cose ne sono state fatte, dette e soprattutto scritte! Dai post di grande successo (tipo quello sulla nevicata del febbraio scorso), alle centinaia e centinaia di fotografie archiviate a beneficio di tutti.

Il sito ha avuto una evoluzione costante sia nell’aspetto grafico che in quello degli utenti connessi e attivi. Ho analizzato un po l’andamento dei contatti al sito in quest’anno e debbo dire che non mi aspettavo questo successo. E’ vero che i commenti ai post sono andati diminuendo ma ritengo che sia una questione normale e fisiologica. La novità è ormai passata e siamo diventati una buona abitudine e questo, al contrario di quanto si possa pensare in un primo momento, è una cosa positiva. Sono convinto che il sito sia un punto di riferimento canese per molti e questo mi è dimostrato dai costanti accessi registrati. Il successo lo valuto analizzando la costanza nelle visite, nel raggio di azione del sito che ha abbattuto i confini locali, i contatti avuti con società attive sul territorio provinciale che hanno permesso di far conoscere le nostre feste ad un pubblico più amplio…

Vi sintetizzo i dati relativi a questo primo anno di vita  così che tutti possano valutare la portata del nostro sito:

  • 62             PAGINE ATTIVE SUL SITO;
  • 70            ARTICOLI PUBBLICATI;
  • 489          COMMENTI PUBBLICATI;
  • 29,356    PAGINE VISITATE;
  • 6,843      VISITATORI TOTALI;
  • 2,431       NUOVI VISITATORI.

 

 

 

Un grazie a tutti voi, quindi, ed una grazie anche a me per il tempo e la passione dedicata a questo piacevolissimo “passatempo”!!!!

Federico

9 commenti su “Il primo compleanno”

  1. tantissimi auguri al sito di cana bravo fede… a breve ci sarà notizia nuova da pubblicare spero prima possibile inizia ad essere un pò peso….

    1. eh sì, l’ultimo mese pesa!!! però dopo la pancia “piena di lui” ti mancherà, anche se averlo tra le braccia è la cosa più bella del mondo!!! in bocca al lupo!

  2. Bravissimo Fede e grazie!!!!!!! non sempre scrivo o commento quello che pubblichi, ma uno sguardo veloce al sito lo butto sempre, cucciolo urlante e affamato permettendo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *