MEDIEVALANDO 2012 – LE FOTO – Aggiornato

Con un po di ritardo rispetto al consueto, eccomi a postare le prime foto che mi sono giunte tra le mani della II edizione di Medievalando a Cana. Un grazie di cuore a Michela che mi ha dato per prima le sue foto. Questo we dovrei riuscire ad entrare in possesso delle foto fatte da mio padre. Aggiornerò direttamente questo post e la pagina ad esso dedicata. Chiunque sia in possesso di foto delle due serate non esiti a mandarmele o farmele avere. Cerchiamo di arricchire il più possibile la pagina dedicata alla festa che in due anni ha già sbaragliato ogni più rosea aspettativa.

Vi lascio con le foto fatte da Michela (molte delle foto non le ho potute mettere, ritraggono bambini e non me la sento di metterli in rete. Chi volesse averle può sentire direttamente Michela oppure me, provvederemo a farvele avere. Ce ne sono veramente di bellissime).

[nggallery id=48]

 Aggiornamento!!!

@ Ezio Silenzi

[nggallery id=49]

 

6 commenti su “MEDIEVALANDO 2012 – LE FOTO – Aggiornato”

  1. Sono foto stupende davvero, in seppia poi rendono un’atmosfera d’altri tempi!!!!!bravi davvero!

  2. Complimenti una bellissima festa dalle foto complimenti a tutti Gli organizzatori speriamo prima o poi riuscire a partecipare

  3. Grazie ragazze per i complimenti, sia per le foto che per la festa! Speriamo l’anno prossimo di potervi vedere anche a voi vestite e partecipanti a questa festa..

  4. Il mio cavaliere mi ha abbandonata, ma per una nobil causa: immortalare momenti ed espressioni di una festa che ci ha visto tutti impegnati e protagonisti, come sempre. Complimenti ai fotografi/e: sono bellissime!

  5. belle la zia zoe e la zia julia al tramonto!!!!
    fede mi fai proprio soffrire pubblicando ste foto 😉

    1. Erano veramente splendide e la luce del tramonto le ha risaltate. un bacione enorme a tutti voi “australiani” da tutta Cana!!!!! 🙂

I commenti sono chiusi.