GRAZIE A TUTTI!!!!

Scrivo queste poche righe due giorni dopo la splendida festa tenutasi per il matrimonio mio e di Linda. Le scrivo con una gioia ancora viva per gli splendidi momenti vissuti con tutti quanti voi. Per la partecipazione che ha coinvolto tutti. Per l’affetto che ci è stato dimostrato in maniera inequivocabile. Abbiamo definitivamente  capito, se mai ce ne fosse stato bisogno,  da quanti amici veri siamo circondati.  Un paese che ci ha accolto, ci ha abbracciato e ha permesso di realizzare uno dei matrimoni, se non più bello, sicuramente tra i più coinvolgenti e divertenti di sempre.

Amici di Roma e non solo mi hanno ripetuto più e più volte: “solo a Cana potevi riuscire ad ottenere un risultato del genere”!

Non riusciremo mai a ringraziare tutti quelli che hanno permesso questo.

Un grazie di cuore a TUTTA CANA TUTTA senza la cui gente questo sarebbe sicuramente un mondo peggiore….

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, nelle settimane/mesi precedenti alla pianificazione, preparazione e realizzazione di tutte le cose (migliaia) necessarie alla riuscita del nostro matrimonio. La vostra operosità fatta di gioia e festosità è stato il più bel gesto di amicizia, la miglior dimostrazione di affetto che si possa avere. Un pezzo grosso del nostro matrimonio siete tutti voi.

Un grazie di cuore ai parenti tutti, venuti da ogni dove per assistere al nostro sposalizio così non conforme, venendoci incontro e facendoci sentire la loro partecipazione coinvolgente nei pochi momenti liberi che abbiamo avuto modo di dedicargli. Siamo sicuri che hanno capito il piacere che ci ha dato averli vicino in questo giorno di festa.

Un grazie di cuore agli amici di sempre che sono venuti massicci e numerosi, ai conoscenti di una vita, agli sconosciuti che per una sera sono stati compagni di viaggio. La nostra festa è stata bella anche grazie alla vostra gioia e coinvolgimento.

Un grazie di cuore a tutti quelli che seppur lontani, ci hanno fatto sentire la loro presenza vicina vicina. Tra le emozioni più grandi della serata nessuno dimenticherà la voce narrante al portino, ne sono sicuro..

Un grazie di cuore a tutti i presenti, eravate tantissimi e bellissimi. Impressionante è l’unico aggettivo per descrivevi.

Un grazie a chi avrebbe voluto esserci, ma non ha potuto per i mille motivi che la vita impone.

E un grazie anche a chi avrebbe potuto esserci e non ha voluto. La libertà è la cosa più bella che sia ha… Una serata così andava vissuta, peccato per chi si è escluso, senza rancore.

Per concludere ringrazio Linda, la cui testardaggine, fantasia, perseveranza, ottimismo, animosità, ha  ideato questa meravigliosa festa ed ha permesso che si realizzasse malgrado me.

È stata una serata meravigliosa che ci porteremo sempre nel cuore come tutta la gente che vi ha preso parte.

Un grazie infinito Cana, a te e alle tue genti, così uniche, così rare.

Federico, Linda e Flavio Silenzi


Vi lascio con alcune foto:

Foto di Frank:

[nggallery id=45]


Foto di Stefano

[nggallery id=44]

10 commenti su “GRAZIE A TUTTI!!!!”

  1. Ciao ragazzi eravate bellissimi! Noi siamo tra quelli che non sono potuti venire…sigh! Vi abbracciamo molto Simona Fabio Cosimo e Vinicio

  2. Toscano mio bello…Eravate bellissimi, tutti e 3.. E confermo che una festa cosi’ bella, coinvolgente, sincera e piena di affetto poteva avvenire solo a Cana. Daje Tosca’!!!!! Un abbraccione Luca

  3. Da quando ho messo a Cana la prima volta mi sono innamorato del posto e delle persone. Ed il vostro matrimonio davvero è una dimostrazione di quanto una comunità del genere può fare ed essere. Vitale bella commovente pure! E che festona! Voi bellissimi, Flavio uno spettacolo, gli amci di sempre e quelli conosciuti li… che dire. La mia foto preferita è quella con la Laura. Davvero un simbolo!!! Bacio a tuttiiiiiiiii

  4. I ringraziamenti non devono andare a noi ma a Federico e Linda che ci hanno dato l’opportunità di dimostrare ancora una volta la vera comunità di Cana, quella che crede veramente nei valori e nelle cose semplici. Noi non abbiamo fatto niente di eccezionale ma è stato tutto semplicemente spontaneo, una esplosione di adrenalina che si scatena in noi quando dobbiamo fare una cosa a cui teniamo particolarmente. Grazie di nuovo agli sposi, auguriamo un bellissimo viaggio di nozze ed un bacione da quelli veri di quelli di cana.it. Un bacione grandissimo anche a Flavio.
    Laura

  5. Willemijn Mark Felix Livio

    Carissimi, Quanti eravate ( e siete) belli! Abbiamo bevuto un’intera bottiglia di champagne per voi!! Godetevi la vacanza, ci vediamo il 6 agosto! Non vediamo l’ora di ritrovare Cana ed i Canesi! Un abbraccio Willemijn Mark Felix Livio

  6. Fede, che belle parole! Una festa bellissima, preparata con gioia e con passione da parte vostra e degli amici ed i parenti – sono sincera, non ho molti commenti da fare, ma ho ancora tante emozioni che mi accompagnano, che mi commuovono e mi fanno felice… e soprattutto sono orgogliosa di essere stata una delle testimoni! Posso senz’altro dire che c’era tanto amore nell’aria!!!!
    Un bacio e riportate Flavio che cammina ok?!

  7. Bravi tutti, come sempre! Chi ci ha creduto tanto e chi ha fatto altrettanto.
    Una sensazione di serenità e condivisione che mi porterò dietro per tanto!

    un abbraccio grande

  8. Grandissimi gli sposi che hanno avuto il coraggio e la forza di trascinare e farsi trascinare in un evento del genere..già il matrimonio è qualcosa di speciale..figuriamoci se condiviso con così tante persone a cui si vuole bene..tutto è amplificato!Bravi davvero perchè è un bellissimo esempio di come la vita deve essere vissuta a pieno e con gli altri!!!!!!!!!!Siete una fontana di felicità che non ha paura di far sgorgare amore..
    un abbraccio e tanti auguri di cuore da Monaco!!!!

  9. dai vostri volti nelle foto si capisce quanto sia stata una giornata meravigliosa!!!!!!!!!mi è dispiaciuto non esserci fisicamente! siete davvero meravigliosi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *