Foto Biondina 1999 -Rettifica

Salve a tutti, gli aggiornamenti in questo periodo latitano un po e me ne rendo conto ma ho mille cose da fare ed il pochissimo tempo che ho a disposizione per il computer lo dedico ad un progetto parallelo che appena concluso mostrerò anche su questo sito. Mi sto dilettando in montaggi video niente male, alcuni di voi hanno già avuto modo di visionare una prima bozza del video in questione ma ho ancora da apportare alcune modifiche prima di rilasciare una versione definitiva.

Nel frattempo ritorno al più classico dei temi di questo sito ovvero la pubblicazione di foto del nostro più recente passato. Oggi si salta direttamente indietro di 13 anni, fino all’ultima festa della biondina del millenio. Eravamo veramente belli, giovani e gajardi… Io mi sono mantenuto tale.. E voi?

Grazie a Fra debbo rettificare il titolo di questo post!!! Non era la festa della biondina del 1999 ma la Sagra dell’Acquacotta! La memoria di Francesca (al contrario della nostra) funziona a meraviglia.. Quell’anno pioveva e pur di non saltare il dancing abbiamo rimontato tutto in cantina ed abbiamo fatto festa li!! 

GRANDE FRA

[nggallery id=4]

 

6 commenti su “Foto Biondina 1999 -Rettifica”

  1. Ciao Fede,
    se ti serve aiuto, in particolare per il progetto video, fammi sapere ( stò facendo un corso avanzato di final cut……..)

    tornando in topic…..non mi pare che ci siamo mantenuti tanto bene…..solo le femmine sono più belle di prima.
    Ma con noi maschietti il tempo non è stato molto clemente…….

  2. Per ora sto usando imovie, ma ho gia scaricato fcp e sarà il prossimo passo… Sicuramente ti romperó le scatole 😉

  3. Ciao a tutti!
    ragazzi vi conservate apparentemente in splendida forma,ma la memoria fa acqua !!
    queste foto non sono di una festa della biondina, ma della festa di settembre 1999: la sera del sabato (mi pare) veniva giù un’acqua come le funi e quindi fu aperta la cantina di ettore come rifugio per onorare comunque la serata, che invece di finire alla cisterna stravaccati finì al vecchio circlino, ho anche un paio di foto (di carta, era un’era tecnologica fa)!! notate infatti che siamo tutti quanti a mezze maniche (e per favore omettianmo i commenti sulla mia orrenda maglia verde ramarro !!)

    baci
    fra
    (meglio tardi che mai, ce l’ho fatta a registrarmi!)

  4. Grande Fra! Primo per la registrazione (finalmente) secondo perché sei l’unica che ha ricordi della serata ahahahaha 😉 rettifico immediatamente!!!

  5. MI ricordo anche io!

    La pioggia scombinò tutti i piani, si doveva ballare al portino…..spostammo tutto in fretta e furia in cantina…..ma…. ad oggi non ci si può credere…..Luciano e Gigi misero su una frasca improvvisata proprio da Ettore e ci impedirono di ballare, mi ricordo che ci furono grosse discussioni, in particolare Cecco era furioso e ci mancò poco arrivasse alle mani con Gigi.
    Non ci fu versi di convincerli!
    La serata non fu poi terribile ma ricordo molti musi lunghi,perché a quei tempi le serate disco erano molto affollate.

I commenti sono chiusi.