PROMEMORIA CARNEVALE

Ciao a tutti! Vi scrivo per tenere alta la vostra attenzione sul “Carnevale Canese” che si terra Domenica 26 dalle ore 14:30 in poi!!!! Vi ricordo inoltre che la pro-loco offrirà un gustoso rinfresco a tutti i partecipanti alla manifestazione!

Per chi fosse interessato, sabato mattina e per tutto il giorno siamo impegnati all’allestimento del carro!! Chi vuole dare una mano è ben accetto… Per pranzo si pensava ad una bella mangiata in compagnia ai castagni… Giusto per non farci mancare niente..

Vi lascio con questo splendido volantino del 2006 quando ancora si ballava in cantina per carnevale.. E’ semplicemente meraviglioso!!! Grande Piovano..

5 commenti su “PROMEMORIA CARNEVALE”

  1. daje regà, si sa che la preparazione di una festa a volte è persino meglio della festa stessa: vero Piovano 😉 ? un giorno metterò online le foto e i video di quella splendida giornata al portino.. MERAVIGLIOSA!

  2. Io sabato non potrò esserci causa studi forzati…Volevo chiedere agli organizzatori più “diretti”: i coriandoli li fornisce gentilmente la pro-loco, oppure devo provvedere autonomamente?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *