IL CIELO SOPRA CANA – 1a Puntata

Il cielo sopra Berlino, recitava il titolo di un film.. Ieri sera, il cielo era sopra a Cana. In tutti i sensi possibili ed immaginabili. Vi posso garantire che dal vivo era uno spettacolo da far venire le vertigini. Ho provato a fare delle foto che potessero rendere onore allo spettacolo proposto, ma vi garantisco che il risultato che vi propongo non è niente a confronto della totalità vissuta personalmente.

Non mi era mai capitato di vedere un cielo tanto variopinto e mutabile. Uno spettacolo unico che vorrei voi conosceste almeno un po 😉

[nggallery id=16]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7 commenti su “IL CIELO SOPRA CANA – 1a Puntata”

  1. Bello vero? e più tramontava e più incantava. Pensa che anche Giuliano, assiduo frequentatore del “giro del portino”, ha detto: “mai visto niente del genere!!”. E se lo dice lui c’è da credergli…

    x stefano: grazie per esserti degnato di scrivere sul sito 😉 e comunque ribadisco un concetto tante volte non fosse chiaro: LAZIE MERDA!!!

  2. Io non ho visto nulla perchè ero a lavoro, ovvio……Se mi avessero fatto vedere solo le foto, non avrei mai detto che erano state scattate da Cana! Specialmente quando riflette il colore arancione, sembra un disegno fatto sulla carta a grana spessa, quasi ruvida, con i gessetti o le matite a cera. Anch’io ti ringrazio per averlo condiviso! E complimenti al fotografo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *