SONDAGGIO

Salve a tutti,

a seguito di una più che lecita domanda di Dalila, ho deciso di provare la via del sondaggio on-line per sondare l’utilità del presente blog. Il quesito che ha posto Dalila riguarda il prossimo evento dancing canese che si svolgerà il giorno di Halloween, più precisamente Lunedì 31 Ottobre.

Si rigira l’intera domanda a tutti voi (e voi giratela ai vostri amici) per sapere cosa fare per detta sera.

La domanda è questa:

Ci mascheriamo il 31?

e continua proponendo

e se ci mascherassimo tipo: http://mondotdisneyland.forumattivo.com/t1852-personaggi-disney-in-versione-horror

Il sondaggio sarà attivo sino al 25 quindi votate e fate votare. Per votare potete farlo o a coda di questo post o lungo la barra laterale nella home page.

P.S. Se vi va commentate nel post la vostra scelta.

SONDAGGIO:

[poll id=”1″]

15 commenti su “SONDAGGIO”

  1. Va beh, si la mia era solo un’idea cmq sarebbe carino se tutti + o – si mascherassero, basta anche solo un accessorio horror….potremmo anche premiare la maschera + originale!!!!
    Non so so solo idee cmq!
    Ahhhh una cosa carina era quella che di fare delle gelatine alcooliche…e a Settembre il Maiani disse che lui conosceva uno che le vende, quindi magari se si informa e sente quanto costano si potrebbero fare!No?!

  2. Io ho votato con”ci si maschera come ci pare”, cmq la mia era solo un’idea se qualcuno non sapeva come mascherarsi….

    1. anche io ho votato la stessa. L’idea tua è molto carina ma difficilmente riusciremo ad organizzarla in maniera seria. Condivido di più l’idea di lasciare spazio alle proprie fantasie (restando fermo il tema horror sia chiaro). Comunque volevo provare il sistema di sondaggio che ho implementato e questa è stata la prima occasione. P.s. le gelatine alcoliche sisisisi

  3. ahhhh ho capito mi hai usata per provare il sondaggio???!!!Bravo bravo!!!!
    No va beh a parte scherzi dobbiamo sentire il Maia se può contattare questo per sentire il prezzo delle gelatine!
    Perchè io avevo anche pensato di farle da sola, ma sinceramente ci vorrebbe un pò parecchio per prepararle in quantità industriale…..quindi meglio comprarle già fatte!!!!

  4. Mi è venuta un’altra idea….e se lungo la strada per arrivare in cantina mettessimo dei lumini????Pensavo che però se tira vento non si devo spegnere….e quindi avevo pensato se tra tutti mettiamo da parte diverse bottiglie di plastica li potremmo mettere li dentro i lumini con della sabbia in fondo per non fare cadere le bottiglie e magari per renderle + presentabili potremmo attaccarci dei cartoncini intagliati con la tipica faccia che di solito intagliano nelle zucche…che ne dite???

  5. io sono d’accordo per i lumini, se posso fare qualcosa ditemelo tanto sono senza fare niente… ma la cantina viene addobbata in qualche modo? fatemi sapere se posso esse utile!!!

    1. Io avevo ion mente se hai delle bottiglie di plastica, sia grandi che piccole, di tagliarle ad altezze diverse, riempirle con un pò o sassi o sabbia e metterci dentro i lumini, poi però di decorarle fuori anche semplicemente con un foglio di carta arancione intagliato come se fosse una zucca e attaccato intorno, tanto da rendere le bottiglie un pò + carine….
      Però se girando su internet trovi qualche altra idea tutto è ben accetto!!!

  6. Penso di no che all’interno non sia addobbata la cantina, o meglio ci sono le frasche e basta!
    Cmq volevo dire una cosa, sapete che fanno la festa anche a Valle???

  7. l’idea delle bottiglie è molto carina … cercherò di rimediarle alcune e di fare qualche cosa con il cartoncino…

  8. dali stavo pensando una cosa ma le bottiglie di plastica con i lumini dentro non è che si bruciano? meglio dei barattoli di vetro… no?

    1. Ma, senti a regola il lumino non fa una fiamma molto grossa da bruciare la bottiglia, e i barattoli di vetro c’è sempre il problema che poi se qualcuno è ubriaco possa fare qualche danno….poi cmq se si prendono i lumini quelli con la base di alluminio a regola non succede nulla!
      Poi cmq dentro ci mettiamo o i sassi o la sabbia quindi non dovrebbe succedere nulla!

  9. ok capito… intanto ho fatto una zucca e un pipistrello di cartoncino…poi in questi giorni vedo di fare un’altro pò di cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *