FOTO MEDIEVALANDO – V Edizione

Buonasera a tutti!

Nelle ultime settimane ho avuto problemi di accesso e configurazioni con il nostro sito e non ho potuto aggiornarlo. Ho quindi saltato due post assolutamente necessari di cui uno mi riprometto di postarlo domani. L’altro, la pubblicità per la festa medievale, è ormai obsoleto ;).

Proprio in merito alla festa medievale, vi propongo le poche foto che sono riuscito a scattare dalla piccionaia/consolle da cui ho vissuto integralmente la festa.

Quella di quest’anno è stata, per il sottoscritto, la festa medievale che più mi ha emozionato.

Sarà la grande partecipazione di pubblico (soprattutto il sabato), sarà per l’adrenalina che la battaglia simulata ha scaturito in tutti noi, sarà per i miei figli e quelli degli altri che sono stati coinvolti direttamente negli spettacoli e nell’atmosfera della festa, sarà per la sempre massiccia partecipazione canese che questa festa evidenzia più delle altre, sarà per questi e mille altri motivi che l’ho vissuta (forse per la prima volta) come un grande evento.

Restano problematiche logistiche, economiche e di tempistiche che una festa giovane qual è questa (siamo appena alla V edizione) non può non avere ma, guardando agli anni precedenti ho riscontrato notevoli passi avanti.

Questi punti saranno sicuramente oggetto di svisceramento nella prossima riunione, ne sono convinto.

Vi lascio alle mie foto. Se qualcuno ha foto da condividere, prego di mandarmele e sarò felicissimo di inserirle nella pagina specifica che andrò a breve a creare. (mail: quellidicana@gmail.com)

P.S. tra poco c’è la Sagra dell’Acquacotta 4/5/6 settembre…….


[nggallery id=105]


3 commenti su “FOTO MEDIEVALANDO – V Edizione”

  1. …..mi associo, assolutamente, ma caricate anche quelle di Manu e di Ezio; questa festa è molto suggestiva…..speriamo di poter continuare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *