A VOLTE RITORNANO…

Salve a tutti!

Sono passati molti mesi dall’ultimo post pubblicato dal sottoscritto e me ne sono costantemente reso conto durante questo lungo periodo. Il tempo da dedicare al sito, tra impegni lavorativi e piaceri familiari, si è ridotto all’osso e a parte qualche manutenzione del sito stesso non ho mai trovato 20 minuti per scrivere e postare qualcosa.

Oggi ho la febbre, fuori è una giornata di sole, e quindi mi ritrovo solo a casa con tempo libero a disposizione. E proprio l’avvicinarsi dell’estate mi porta a condividere con voi alcuni scatti “turistici” del paese. Scatti che spero vi invoglino a venirci a trovare il più spesso possibile.


[nggallery id=99]


Approfitto di questo post per promuovere un evento a cui spero in molti parteciperete. Sabato 7 giugno, alle ore 15, presso la sala Casa Roccalbegna, si terrà un’incontro/dibattito sul movimento della Resistenza nel territorio di Roccalbegna in concomitanza dell’anniversario dell’eccidio di Roccalbegna. Parteciperanno importanti esponenti del comune, della provincia, dell’ANPI, dell’ISGREC nonchè il neo costituitosi Comitato Celebrazioni Resistenza e Liberazione del Territorio di Roccalbegna.

Rimando al manifesto per una più ampia disamina dei partecipanti. Io ci sarò!


manifesto