Medievalando 2013 – Le foto

Salve a tutti,
alla fine siamo arrivati a settembre e con esso alla conclusione del lungo periodo di feste che hanno animato il nostro paesello. La sagra dell’acquacotta, come l’epifania, tutte le feste si porta via.

Se da una parte scatta il sentimento di depressione post festeggiamenti,da l’altra parte si ritorna ad aver maggior tempo per se stessi e per la vita quotidiana. Sono sincero, un po di riposo mi serve e come.. 😉

Con il ritorno della tranquillità paesana riesco finalmente a rimettere mano al sito ed a inserire le tanto attese foto della festa Medievale.

Quest’anno siamo stati molto fortunati. Abbiamo il piacere di mostrare tantissime foto, grazie a molte persone che hanno deciso di condividere con noi il loro lavoro.

Tra essi troviamo sia fotografi professionisti che amatoriali. Credo che siano risuciti entrambi a cogliere moltissme delle sfumature che questa bellissima manifestazione regala.

Chiunque abbia altre foto che vuol condividere con noi non ha che da scrivermi e provvederemo ad inserirle nell’apposita pagina.

Come sempre, ho molte foto dei nostri bellissimi bimbi vestiti a festa, ma per politica personale non mi piace pubblicarle su internet. Cercherò di farvele avere personalmente..

Unica pecca, se così si può definire, non vi è neanche una foto mia, di Linda, di Cecco, di Giulio, di Laura e Patrizia.. Se qualcuno ne ha da mandarmele ne sarei veramente felice 😉

Vorrei ora ringraziare e menzionare i fotografi che ci hanno dato la possibilità di creare questa ricchissima pagina:

Partiamo dai professionisti:

@ Frank Barnhoorn

web: http://www.weddingview.nl/
mail: f.barnhoorn@weddingview.nl


@Daniele Badini

web: http://www.danielebadiniphotography.it/


e poi gli amatori:

@Ezio Silenzi


@Lia Marmelstein


Nei prossimi giorni inserirò altre foto relative alla festa di settembre e poi anche video del concerto dei “Pensiero Stupendo” e della festa Medievale. Ora che ho un po più di tempo dovrei riuscire ad elaborare il materiale in mio possesso.

A voi le foto!!!!!


 @ Frank Barnhoorn

[nggallery id=79]


 @Daniele Badini

[nggallery id=80]


@Ezio Silenzi

[nggallery id=81]


 @Lia Marmelstein

[nggallery id=82]


 Ricordo che questa è una galleria fotografica amatoriale, non c’è nessun ricavo dalle foto esposte. Se qualcuno volesse i file originali per la stampa personale, me li richieda. Se visualizzando le mie foto qualcuno di voi si riconoscesse e vuole far togliere la propria immagine, basta semplicemente mandarmi un’e-mail e la foto in questione verrà tolta.

 

5 commenti su “Medievalando 2013 – Le foto”

  1. Complimenti a chi ha fatto queste foto stupende che rendono l’idea di quanto sia bella questa nostra festa , i panorami , il nostro paese e in piu’ quanto siano belle le ragazze e le donne di queste foto .
    Ci sono dei ritratti che fanno innamorare !
    Complimenti anche alla Pro Loco di Cana che ha saputo inventarsi questa festa e che ogni anno la rende più ricca e completa e complimenti a tutti quelli che ci lavorano con tanto cuore .
    Complimenti a tutti quelli che vogliono un bene dell’anima a questo posto e che non se dimenticano … e quì mi ci metto anche io .
    Bravi !!!!

  2. Neanch’io compaio in alcuna foto, pur essendo stata sempre con Laura e Patrizia. E tu ti sei già dimenticato di me,avendoti salutato solo 48 ore fa..!comunque sono davvero splendide e mi hanno permesso di vedere quella parte della festa che mi sono persa perché affaccendata…ma potersi rendere utili dà sempre soddisfazione, secondo me!

    1. Cavolo Elena, hai ragioneeeeee!! Perdonami, nell’elenco, stilato velocemente in pausa pranzo, sicuramente ne ho saltate di persone essenziali che hanno lavorato, faticato (e non poco) per realizzare tutto ciò! (mi sono accorto che anche di Lauro non ho foto).. Tu, Elena, dai un contributo enorme alla realizzazione di tutte le feste e se ci hai fatto caso, mi mancano le foto proprio di quelli che più di tutti si fanno il mazzo 😉 lavoriamo dietro le quinte ma creiamo uno spettacolo unico!!! 🙂

      un bacione

      federico

  3. ALT !!! FERMI TUTTI !!!! C’è ancora la Festa della Biondina dove (modestamente!!!) suono io!!!!
    Vi ricordo che sono Massimo Pedretti e vengo dalla lontana Varese (508 Km di distanza) quindi Vi aspetto (anzi siete Voi che aspettate me) numerosissimi !!!
    Invito Federico a pubblicare quanto prima il programma della Festa (e l’Acquacotta non era l’ultima!) anche perchè qua in Lombardia stanno anche organizzando un pullman per questo mitico evento.
    Vedrete, e questo ve lo garantisco, uno spettacolo mozzafiato, degno delle più grandi orchestre italiane.
    Massimo Pedretti Music

  4. Si, confermo. Stiamo organizzando (se riusciamo ad avere un N° minimo) un pullman che parte da Milano con destinazione Cana per la serata musicale del grandissimo Massimo Pedretti sabato 19 ottobre alla festa della biondina. (il cantante Pedretti è di Busto Arsizio (Va).
    Oltretutto giochiamo la carta che si va in Maremma e ci sembra incredibile che il M.ro Pedretti sia riuscito ad arrivare fin li ma è molto bravo e non avevamo dubbi che sia riuscito a conquistare questo bellissimo posto in Toscana. Se qualcuno di Milano e dintorni volesse aggregarsi, chieda la mia mail al webmaster Federico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *