NEVE A CANA

Salve a tutti!

Anche quest’anno il tempo ci ha regalato un bellissimo spettacolo. Una nevicata non paragonabile a quella dell’anno  scorso ma comunque notevole.

Eccomi quindi a condividere con voi gli scatti più belli che ho fatto stamattina. Si comincia con la bufera di neve delle prime ore della mattina, fino all’uscita del sole e la splendida luce che riflette sul bianco manto nevoso.


[nggallery id=69]

7 commenti su “NEVE A CANA”

  1. Fede…..la tua macchina nuova fa delle foto eccezionali e…il fotogravo non è da meno e, vedendo le prospettive, direi che è anche un pò spericolato….il nostro paesello con la neve è davvero suggestivo, anche se a me piace sempre…..anche col vento che “sparpaglia” tutto…..

  2. Bello!
    Bello!
    Bello!

    E’ già arrivata la reflex?????
    Metadati please!!!!!

    Io le vedo piccole……..non c’è modo di caricarle più grandi???
    Col permesso del fotografo mi piacerebbe salvarne parecchie…..

    1. Reflex arrivata!! :))

      Le vedi piccole solo su dispositivi mobile (iphone, ipad etc) per via di un plug-in che permette lo swipe delle immagini e le ridimensiona in automatico in funzione del dispositivo..

      Su desktop il formato è ridimensionato a 800px per il lato più lungo!!

      per qualsiasi foto tu voglia (comprensiva di metadati, ovvio) te le posso mandare via mail.. 🙂

      P.s. Grazie per i complimenti caro. Si potrebbe organizzare una giornata di fotografia per Cana e dintorni con pranzo oppure merenda ai castagni. Potrebbe essere una buona scusa per magnà e beve 😉

  3. fede chiedeva ernesta se si può avere la foto 31 se sabato porto la pennina me la puoi dare?

I commenti sono chiusi.