TRIBUTO A DE ANDRE’

Come accennato ieri, l’agosto canese, curato come sempre dalla Pro-Loco Cana, è nel suo pieno fervore ed eccomi a pubblicizzarvi la seconda iniziativa dopo la già presentata “Cena Sotto Le Stelle“. Dopo il grande successo dell’anno scorso ritornano a Cana, sabato 11 agosto, il meraviglioso trio acustico dedicato esclusivamente alle canzoni di Fabrizio de André: le Feritoie della Notte. Il trio, composto da Fausto Billi alla voce (già cantante dei mai dimenticati “Ostinati e Contrari” anch’essi assidui frequentatori della piazza canese), Stefano Naldi alla chitarra acustica e Emanuele Coggiola alla chitarra acustica e percussioni, si esibiranno come l’anno precedente nella nostra amata piazza nella cornice della seicentesca cisterna medicea.

Il concerto avrà inizio alle ore 21:00 circa di sabato 11 agostone sarà come al solito completamente gratuito.

Non mi resta che lasciarvi con le foto dell’esibizione dell’anno scorso per invogliarvi a passare un’altra serata splendida in compagnia delle note del grande poeta dei nostri giorni, Fabrizio De Andrè.

[nggallery id=46]

Per chi volesse saperne di più sui nostri amici delle Feritoie delle Notte vi lascio con il riferimento al loro sito internet e alla loro pagina ufficiale di facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *