CANA EVENTI PRANZI/CENE — 23 aprile 2013
Pranzo del 1° Maggio

Buongiorno a tutti,

è un po di tempo che non ci ritroviamo tutti insieme per un buon pranzetto in compagnia. E quale miglior occasione se non il 1° maggio? Come al solito è bene farci sapere chi e in quanti parteciperete in maniera tale da organizzarsi per il mangiare.

Quest’anno vogliamo stupirvi con effetti speciali: il buon Piovano, da sempre rinomato cuoco, ci delizierà con una succulenta paella di cui vi allego una foto che mi ha inviato giusto giusto ieri:

IMG_8084

 

Di secondo, la “solita” brace. Per chi ne avesse voglia, qualche dolce è sempre benaccetto. 😉

Se è bel tempo pensavamo di apparecchiarci al portino, davanti casa del Done, altrimenti la cara cantina di Ettore ci darà rifugio.

Partecipate numerosi, mi raccomando!!!!!


 P.s.:  A proposito di 1° maggio e festa dei lavoratori. Mia madre non sarà dei nostri perché probabilmente sarà sul palco del concertone di Roma ad esporre la difficile situazione lavorativa che sta vivendo insieme ad altre 632 colleghi/e. Vi invito a leggere l’intervista che gli è stata fatta ed a condividerla il più possibile. In questi periodi di morte politica è bene informarsi da soli e conoscere il più a fondo possibile la realtà “lavorativa” che ci circonda. Il primo maggio serve anche a ricordare queste realtà, non solo a far festa. RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE!

Questo il link: http://www.isoladeicassintegrati.com/2013/04/22/marina-una-vita-nei-call-center-non-chiamatelo-lavoretto/


 

Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author