CANA EVENTI FESTE — 16 luglio 2012
GRAZIE A TUTTI!!!!

Scrivo queste poche righe due giorni dopo la splendida festa tenutasi per il matrimonio mio e di Linda. Le scrivo con una gioia ancora viva per gli splendidi momenti vissuti con tutti quanti voi. Per la partecipazione che ha coinvolto tutti. Per l’affetto che ci è stato dimostrato in maniera inequivocabile. Abbiamo definitivamente  capito, se mai ce ne fosse stato bisogno,  da quanti amici veri siamo circondati.  Un paese che ci ha accolto, ci ha abbracciato e ha permesso di realizzare uno dei matrimoni, se non più bello, sicuramente tra i più coinvolgenti e divertenti di sempre.

Amici di Roma e non solo mi hanno ripetuto più e più volte: “solo a Cana potevi riuscire ad ottenere un risultato del genere”!

Non riusciremo mai a ringraziare tutti quelli che hanno permesso questo.

Un grazie di cuore a TUTTA CANA TUTTA senza la cui gente questo sarebbe sicuramente un mondo peggiore….

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, nelle settimane/mesi precedenti alla pianificazione, preparazione e realizzazione di tutte le cose (migliaia) necessarie alla riuscita del nostro matrimonio. La vostra operosità fatta di gioia e festosità è stato il più bel gesto di amicizia, la miglior dimostrazione di affetto che si possa avere. Un pezzo grosso del nostro matrimonio siete tutti voi.

Un grazie di cuore ai parenti tutti, venuti da ogni dove per assistere al nostro sposalizio così non conforme, venendoci incontro e facendoci sentire la loro partecipazione coinvolgente nei pochi momenti liberi che abbiamo avuto modo di dedicargli. Siamo sicuri che hanno capito il piacere che ci ha dato averli vicino in questo giorno di festa.

Un grazie di cuore agli amici di sempre che sono venuti massicci e numerosi, ai conoscenti di una vita, agli sconosciuti che per una sera sono stati compagni di viaggio. La nostra festa è stata bella anche grazie alla vostra gioia e coinvolgimento.

Un grazie di cuore a tutti quelli che seppur lontani, ci hanno fatto sentire la loro presenza vicina vicina. Tra le emozioni più grandi della serata nessuno dimenticherà la voce narrante al portino, ne sono sicuro..

Un grazie di cuore a tutti i presenti, eravate tantissimi e bellissimi. Impressionante è l’unico aggettivo per descrivevi.

Un grazie a chi avrebbe voluto esserci, ma non ha potuto per i mille motivi che la vita impone.

E un grazie anche a chi avrebbe potuto esserci e non ha voluto. La libertà è la cosa più bella che sia ha… Una serata così andava vissuta, peccato per chi si è escluso, senza rancore.

Per concludere ringrazio Linda, la cui testardaggine, fantasia, perseveranza, ottimismo, animosità, ha  ideato questa meravigliosa festa ed ha permesso che si realizzasse malgrado me.

È stata una serata meravigliosa che ci porteremo sempre nel cuore come tutta la gente che vi ha preso parte.

Un grazie infinito Cana, a te e alle tue genti, così uniche, così rare.

Federico, Linda e Flavio Silenzi


Vi lascio con alcune foto:

Foto di Frank:


Foto di Stefano

Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author