CANA FOTO PRANZI/CENE QUELLIDICANA — 13 novembre 2011
FOTO DELLA SERATA IN CANTINA

Salve a tutti. Finalmente una bella serata tra amici!! La cena in cantina organizzata per tigna e scommessa è andata alla grande! Il piacere di stare insieme non è scomparso, anzi.. Probabilmente è cambiato il modo, ma non la voglia di ritrovarsi. All’appello di ieri hanno risposto quasi tutti quelli che potevano realmente prendere parte alla serata: qualcuno è mancato per  validissimi motivi (distanze siderali come Letizia, Gianna, etc; o perché lavoratore/rice come Elena, etc), qualcuno è mancato perché non si sa bene ma alla fine STIGRANCAZZI!!! Siamo stati benissimo e questo è il punto.. Dalla giornata passata a preparare, cucinare, bere (perché no), fino al dopo cena.

Per chi non c’era ieri sera posso solo dire che si è perso uno spettacolo unico da parte di Manuele… Nella giornata di oggi cercherò di pubblicare il video del momento in questione.

Cercheremo di riorganizzare questo tipo di serate/giornate (perchè anche un pranzo non ci starebbe male) con maggiore frequenza, anche perché in questo modo anche il paese di Cana ci guadagna! Le persone ritornano, anche se solo per un giorno, nel nostro amato paesello.. Ed anche questo penso sia importante no?!

Vi lascio con le foto della serata.

 

Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author