CANA CARNEVALE FOTO — 10 febbraio 2013
FOTO CARNEVALE CANESE 2013

Come consuetudine a pochissimo tempo dalla conclusione dell’evento, condivido con voi i miei scatti della giornata appena trascorsa. Debbo dire che è stata una splendida giornata. Fredda ma splendida. Grande partecipazione con molti bimbi del comune e non solo. Quest’anno ci siamo divertiti molto anche nella preparazione dei costumi e quindi ho deciso di condividere con voi anche le foto di ieri, durante il completamento dei nostri costumi.

Mi cominciano ad arrivare anche le foto di Francesca, quindi presto questa galleria si aggiornerà con nuove foto.

Messaggio specifico per la Moira: le foto mandamele a questo indirizzo quellidicana@gmail.com   …. non vedo l’ora di ricevere le foto del passato 😉 (ed anche quelle di oggi.. mi sa che ne hai di belle).


carnevale canese 2013


 Preparazione dei costumi


Foto Francesca


Foto Moira


 

Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author

  • kiccakicca83

    le mie non sono così belle però spero che troverai qualcosa di buono continuo ad inviartele….

    • Invece ce ne sono di belle.. ne sto prendendo alcune e gli sto facendo un po di post-produzione. E poi finalmente ci sono anche io in queste foto.. 🙂 🙂

  • Letizia

    Alice ed il cappellaio sono perfetti! Bravi tutti, come al solito il carnevale canese non ha nulla da invidiare a nessuno.

  • serperegolo

    Bellissime foto, anche quelle della preparazione, da lodare l’aiuto di Cecco nella prima foto…ahahahah
    Bravi Bravi

  • lucia

    Siamo sempre i migliori, nessuno ci è pari……scherzi a parte vorrei ringraziare davvero tutti, perchè se siamo così “bravi”, è perchè dentro di noi sentiamo di appartenere a questi luoghi e, bene o male, ci sentiamo una comunità (non proprio tutti), ma quelli che siamo bastiamo anche per chi ci rema contro!!!! O no?????
    GRAZIE DI NUOVO A TUTTI,continuiamo così, nella certezza che neppure la tempesta ci fermerà MAI!!!

  • fra

    Complimenti, i costumi fanno davvero un bell’effetto, bravissimi!