CANA COME ERAVAMO FOTO QUELLIDICANA RUBRICA — 15 gennaio 2012
COME ERAVAMO – 4a Puntata

Data la grandissima malinconia che hanno generato le foto di Elenina ho deciso di andare subito avanti con questa rubrica proponendovi però foto molto più datate che probabilmente non ci creeranno un sentimento di nostalgia “canaglia” ma solo gusto e piacere per foto di altri tempi in cui la maggior parte di noi neanche era nei sogni dei nostri genitori..

Vi propongo quindi delle foto degli anni ’60 (?) chiedendo a voi pubblico se per caso riuscite a riconoscere qualcuno e se sapete anche indicarmi gli anni di queste foto!

 

Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author

  • Letizia

    Io conosco solo zio moreno nella prima e nella seconda foto… il biondino che nella prima e’ accovacciato in basso, secondo da dx. Poi nella seconda si riconosce spagone, il babbo di Yuri, in piedi.

  • é vero la bimba con il fiocco bianco in testa è la mia zia grazziella e nella foto dove i bimbi sono vestiti da carnevale sulla sinistra dalla parte della casa di lety la seconda fila dal basso la seconda con il cappello è la mia mamma cosi dice ….. e alla cisterna c’è il mio zio graziano … fede le foto di cana con la neve sono bellissime complimenti sembrano cartoline bravo bravo !!!!!!!!

  • Grazie mille Michy, sia per i complimenti che per le info sulle foto!!!!!!!

  • Grazie mille Michy, sia per i complimenti che per le info sulle foto!!!!!!