CANA EVENTI PRANZI/CENE QUELLIDICANA — 03 settembre 2012
CENA DI BENFINITA

La festa dell’acquacotta è finita e con questa si può dire che finisce l’estate e si ritorna alla vita quotidiana abbandonata ormai da un paio di mesi. E’ stata un’estate molto intensa qui a Cana e forse un po di riposo non ci farebbe proprio male. Ma prima di concludere del tutto la parentesi estiva e ributtarci alla vita di tutti i giorni, non si può evitare di ritrovarsi un’ultima volta per una cenetta di benfinita!!

Mercoledì sera, alle scuole, alle ore 20:00 circa, ci ritroviamo tutti insieme per mangiare in compagnia! Il menù è più o meno quello della sagra, visto che il tempo di domenica ha fatto desistere molte persone dal venire a mangiare. Quindi ci sarà acquacotta, penne alla norcina, salsiccia e fagioli all’uccelletta etc etc, il tutto alla modicissima cifra di 10 € comprese le bevute. Vediamolo anche come piccolo contributo per la Pro-loco. Quindi non mancate!! Sono tutti invitati, quindi chiamate più gente possibile, il passaparola è la miglior pubblicità…

P.S. – chiunque abbia delle foto della festa è invitato a mandarmele o farmele avere in maniera da poterle inserire nella pagina delle foto delle feste passate. Anche una sola foto è benaccetta! Vi ricordo la mail: quellidicana@gmail.com! Anche una pennetta usb quando capitate da Cana può essere utile 🙂

Grazie a tutti 😉


foto @Ezio

Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author