CANA CARNEVALE EVENTI FESTE — 19 gennaio 2013
CARNEVALE CANESE – la data

Eccoci qua! Dopo la riunione di ieri sera abbiamo data e tema del prossimo carnevale canese!!! Per la scelta del tema abbiamo tenuto conto sia di quanto proposto qui sul sito sia della comodità di lasciare un po di libertà nella scelta del costume. Ecco quindi che si è optato per la classica fiaba “Alice nel paese delle meraviglie”! In questo modo, anche chi (come me) avesse deciso di vestirsi da carta da gioco potrà trovare collocazione all’interno del tema della festa 🙂 ! Il ruolo di Alice è già individuato nella bella Beatrice. Tutti gli altri ruoli sono a disposizione e duplicabili, quindi non abbiate preoccupazione nella scelta del vestito. Inoltre, ricordo a tutti quelli che volessero partecipare, che qualunque costume è benaccetto. La nostra è solo una indicazione di massima.

La data concordata è per il 10 Febbraio dalle ore 14:30 in poi !

Come tradizione, si svolgerà una sfilata con il carro musicale sopra il quale tutti (bimbi ed adulti) sono invitati a salire. Alla fine della sfilata ci sarà il “solito” abbondante rinfresco gratuito che la pro-loco offre a tutti i partecipanti!!!

Per chi avesse memoria corta e volesse capire meglio di cosa stiamo parlando vi rimando alla pagine dei carnevali canesi degli anni passati! clikka qui

Eccovi la locandina della festa e non mi resta che invitarvi di nuovo a partecipare numerosi!!!!!!

 

CARNEVALE CANESE 2013 - reduce


Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author

  • kiccakicca83

    bello come tema ci piaceeee!!!!