CANA NASCITE QUELLIDICANA — 28 novembre 2011
BENVENUTO NICCOLO’!!

Sono stato un po assente dal sito causa viaggio e ritorno con un post che non potevo assolutamente mancare di scrivere. Son queste notizie che riempiono sempre il cuore di gioia non solo a chi le vive direttamente, ma anche agli amici e credo anche a tutta la comunità canese.

E’ con somma gioia che vi comunico (per chi ancora non lo sapesse, ma credo che ormai la notizia abbia raggiunto tutti i lidi possibili) che il giorno 24 del meraviglioso mese di Novembre, la comunità canese ha aggiunto un nuovo splendido maschietto alla sua già numerosa schiera di pupetti:

E’ NATO NICCOLO’!!!!

Il mio augurio più grande va logicamente alla mamma, che ha all’attivo adesso tre marmocchietti da gestire (si, anche tonino lo annovero tra i marmocchietti).

Ma un pensiero speciale va anche al papà per cui d’ora in avanti, il 24 Novembre non sarà più giorno di stollo, ma un felicissimo giorno da festeggiare con la sua splendida famiglia!!! Dai Tonino, quando Falvio e Niccolò avranno qualche anno di più saranno loro ad accompagnare noi allo Stollo!!!!

Tantissime felicitazioni da tutti quelli di Cana!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author

  • kiccakicca83

    anchio mi unisco agli auguri sia alla mamma e che al papà e anche al fratellino maggiore… un bacio grande ragazzi non vedo l’ora di vederlo!!!!

  • piovano

    EVVAI!

    Un altro buon Canese!

    Complimenti a Babbo e Mamma.

    @Fede
    please….considerateci per regalo!

  • Letizia

    Si’ Fede, considera anche noi.

  • Augurissimiiiiiiii
    naturalmente per il regalo ci siamo anche noi.

  • kiccakicca83

    per il regalo contaci anche me e done

  • tonino

    Fede mi hai quasi commosso quando hai annoverato Niccolo. Grazie di cuore un bacio a tutti quelli di Cana.

  • Lo sai che ti voglio bene scugnizzo.. 😉

  • tonino

    Fede megli andarci da soli in certe situazioni tanto i figli crescono comunque.se poi non ci accompagnano?il tempo e’dalla nostra parte.aho…