CANA EVENTI FESTE FOTO — 19 dicembre 2013
BABBO NATALE A CANA

Buonasera a tutti,

finalmente le feste natalizie si avvicinano e con esse la voglia di stare insieme. Ma cosa più importante, soprattutto per chi ha sotto i 10 anni, è il periodo dei regali!!!!! Visto che in questi ultimi anni abbiamo deciso di riprodurci massicciamente (parlo per la mia generazione e quelle limitrofe) abbiamo deciso di invitare nienetepopodemenoche Babbo Natale a Cana. Si, avete capito bene! Il simpatico vecchietto che vive in lapponia e che una volta all’anno decide di girare il mondo a bordo di una slitta trainata da renne (modo alquanto bizzarro, non c’è che dire)  e non contento regala ogni qual cosa il mondo globale ha generato farà visita al nostro paese. Visto che il 25 dicembre è piuttosto impegnato (e vorrei vedè) ci ha chiesto se era possibile passare al nostro amato paesello il giorno 28 dicembre. Un po contrariati, a malincuore, abbiamo accettato venendo in contro alle esigenze del rosso vestito barbuto.

Quindi, ricapitolando, il giorno 28 dicembre (sabato per capirsi) alle ore 21:00 (del meridiano di Cana) Babbo Natale (alias Sergio) sarà ad allietare i nostri pargoletti regalando i doni che noi genitori abbiamo preventivamente comprato per loro. Per meglio dire: chiunque voglia che il proprio figlio/a riceva direttamente dalle mani di Babbo Natale un regalo, è pregato di portarlo prima delle ore 21 a Cana, così che il Babbo Natale possa infilarlo nel sacco e consegnarlo successivamente alle mani bramanti del proprio figlio/a.

Per rendere ancora più gradevole la già pregevole serata, è previsto un buffet sontuoso. Il costo di quest’ultimo è di 10 € per gli adulti, mentre i bimbi, non contenti per i regali, mangeranno a gratise…. 🙂

E’ graditissima la conferma per la partecipazione sia per capire quanto grande dovrà essere il sacco di Babbo Natale sia per capire quanto grande debba essere il buffet. Per conferme e/o maggiori informazioni potete contattarmi o al mio cell (per chi ce l’ha) o alla mail: quellidicana@gmail.com.


LOCANDINA DELL’EVENTO

reduxbabbo natale a cana


Per meglio farvi entrare nell’odore delle feste natalizie canesi condivido con voi alcuni scatti fatti agli originalissimi presepi fatti da Antonella nei vasi del paese (3 per la precisione). Una novità assoluta per Cana che apprezza e ringrazia!!!!



Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author

  • Francesca Kicca Moretti

    ciao Fede, noi ci siamo!!!! bella l idea dei presepini, brava antonella!!! ci sono programmi per il 31?

    • Benone!
      Per il 31 nessuna novità, ne riparleremo durante le feste..

  • Leti

    Ovviamente ci siamo anche noi!