EVENTI FESTE FOTO PRANZI/CENE — 30 luglio 2013
APERICENA AL PORTINO – Le foto

Buongiorno a tutti!!!

Vi scrivo con un po di ritardo ma gli impegni familiari e lavorativi non mi lasciano molto tempo 😉

Che dire della splendida giornata di sabato?

Partiamo dai numeri:

All’apericena hanno partecipato circa 120 persone più una ventina di bimbi scatenati!! Solo questo da l’idea di quanto sia riuscita la serata… Sono stati mangiati circa 8 kg di pasta (più 12kg di condimento), 12 kg di patate con i wurstel, 7 kg di prosciutto, 15 meloni e una infinità di crostini con le salse da noi e dalla Laura preparate. Sono stati bevuti tutti e 10 i litri di sangria (che con la frutta arrivavano a circa 20 kg di roba).

Ad essere sinceri solo una cosa abbiamo sbagliato: le dosi della pasta! Ne abbiamo fatta per il doppio delle persone e in questi giorni non facciamo che continuare a mangiarla… Ma a parte questo piccolo disguido il resto è stato tutto perfetto.

Con un enorme impegno siamo riusciti a portare tanta gente a Cana e ciò ci ha permesso di avere moltissime persone che si sono poi trattenute per il dancing. Era tanto tempo che non si riusciva a fare una serata così al portino. Vi dico solo che alle 3 di notte avevamo finito qualsiasi cosa da bere, dalla birra ai superalcolici. E pensate che la spesa era stata fatta anche in previsione della festa di settembre… Siamo stati veramente pessimisti!! 😉

Ormai l’estate, nelle sue serate libere, è finita. Ora iniziamo con le feste del paese!!! Ma sicuramente, l’anno prossimo, riorganizzeremo serate come queste e magari, dall’esperienza fatta, riusciremo ad azzeccare le quantità per ogni componente in gioco.

Non ho fatto molte foto perchè ero impegnato in altre faccende. Se qualcuno ha degli scatti che vuole condividere ne sarei felice. Intanto beccateve queste:



Articoli correlati

Condividi questo post su:

About Author

  • lucia

    ….Oh, a parte la tua mamma e i cuccioli, praticamente non conosco nessuno, ma tutti mi sebrano soddisfatti